All’inizio della prossima settimana è in programma il congresso elettivo a Roma. Letterio Munafò lascerà la guida del gruppo dopo ben 38 anni.
All’inizio della prossima settimana il Gruppo agenti assicurativi Amissima è chiamato a eleggere il suo nuovo presidente. Lunedì 19 e martedì 20 febbraio prossimi, infatti, è in programma il congresso nazionale elettivo che è in programma presso l’Hotel Radisson Blu di via Turati 171 a Roma.
Secondo quanto risulta a Tuttointermediari.it è pressoché certo un passaggio di consegne che sicuramente può definirsi storico. Letterio Munafò, che ha presieduto la rappresentanza agenziale per ben 38 anni, infatti, non riproporrà la sua candidatura. A quanto pare dovrebbe (il condizionale, in questi casi, è d’obbligo) presentarsi una sola lista, in continuità rispetto alla precedente gestione.
Lunedì è in programma la parte relativa alle elezioni e al dibattito. Il giorno successivo è previsto l’intervento dei vertici della compagnia. I lavori termineranno a fine mattinata.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











