Appuntamento domani 9 marzo e venerdì 10 presso l’Allianz MiCo Milano Congressi. Pierangelo Colombo riproporrà la sua candidatura a presidente.
Il Gruppo agenti Allianz Viva (Gaav) si riunirà a congresso (elettivo) domani 9 marzo e venerdì 10 a Milano presso l’Allianz MiCo Milano Congressi (dove oggi si è svolta la convention della compagnia dedicata proprio alla rete agenziale). Il titolo scelto per l’occasione è Insieme più in alto.
I lavori si apriranno nella mattinata di domani e prevedono, fra l’altro, la lettura della relazione del presidente uscente Pierangelo Colombo, una tavola rotonda con i responsabili delle varie commissioni tecniche e l’intervento dell’avvocato Rudi Floreani sul Regolamento Ivass 51/2022.
Il congresso, come specificato in apertura di articolo, è elettivo. Secondo quanto risulta a Tuttointermediari.it, Colombo (che oggi, in occasione della convention della compagnia, ha ricevuto un premio alla carriera dall’amministratore delegato di Allianz spa e di Allianz Viva, Giacomo Campora, foto sopra), riproporrà la sua candidatura alla presidenza e in giunta ci saranno delle novità.
Gli interventi dei manager delle compagnie Allianz Viva e Cnp Vita Assicurazione (l’ex Aviva Life) sono previsti nella giornata di venerdì.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA