sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

IL GRUPPO AEC RIBADISCE IL SUO IMPEGNO NEL SETTORE DELLA MEDMAL

La collaborazione con la compagnia AmTrust Europe ha portato a una raccolta premi di oltre 1 milione di euro in 12 mesi.  

Fabrizio Petrachi«Più che soddisfacente». Così il gruppo Aec definisce il risultato della collaborazione avviata circa un anno fa con la rappresentanza italiana di AmTrust Europe per quanto concerne il segmento della MedMal.

In particolare, Aec ha conseguito in circa 12 mesi di lavoro con AmTrust un totale premi di oltre 1 milione di euro in qualità di agenzia della compagnia. Ciò è stato reso possibile anche grazie al rafforzamento della unit dedicata a questi rischi, coordinata da Fabrizio Petrachi (nella foto), che ha fatto di AmTrust il quarto partner commerciale per il gruppo Aec in termini di volumi generati.

«Come gruppo Aec, in linea con gli obiettivi di AmTrust, non solo ribadiamo il nostro l’impegno in questo settore, ma siamo convinti che questo sarà finalmente l’anno della Medmal per l’Italia», ha affermato Fabrizio Callarà, amministratore delegato del gruppo Aec. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA