mercoledì 01 Aprile 2026

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

IL GRUPPO AEC INCONTRA I CORRISPONDENTI A BARI E NAPOLI

L’obiettivo è quello di far conoscere le ultime novità relative ai prodotti assicurativi e alle linee di business del mondo Aec.

Aec, gruppo di intermediazione assicurativa guidato da Fabrizio Callarà (nella foto), torna a incontrare i suoi corrispondenti sul territorio.

L’obiettivo è quello di far conoscere le ultime novità relative ai prodotti assicurativi e alle linee di business del mondo Aec.

In particolare, sono stati organizzati due incontri. Il primo è in programma mercoledì prossimo 9 ottobre a Bari presso il centro congressi Parco dei Principi Hotel Congress & Spa in via Vito Vasile a Bari – Palese. Il secondo incontro si svolgerà il giorno dopo a Napoli presso l’Hotel Nh Napoli Panorama in via Medina 70.

Per info programma e modalità di iscrizione si possono contattare Simona Biondi (335-5362461) o Luca Massagrande (346-6730245). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA