mercoledì 29 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

IL GRUPPO AEC CONFERMA LA COLLABORAZIONE CON TORUS INSURANCE

La capogruppo Aec Underwriting, agenzia di assicurazione e riassicurazione spa, già coverholder dei Lloyd’s dal 2001, è stata accreditata dal primo gennaio scorso managing general agent di Torus Insurance (Uk) Ltd.

 

CALLARA' Fabrizio 2La capogruppo Aec Underwriting, agenzia di assicurazione e riassicurazione spa, già coverholder dei Lloyd’s dal 2001, è stata accreditata dal primo gennaio scorso managing general agent di Torus Insurance (Uk) Ltd.

Nel dettaglio, Aec Wholesale Group ha messo a disposizione di agenti e broker suoi corrispondenti le soluzioni di Torus riservando la linea Easy Business alle convenzioni di Rc professionale concluse dai suoi corrispondenti con Ordini e Associazioni dei professionisti di tutti i settori (area economico – giuridica, tecnica, per amministratori e dipendenti della Pubblica amministrazione, area medico sanitaria sia per medici ospedalieri, sia per liberi professionisti, senza attività invasiva, sia per medici odontoiatri e igienisti dentali).

«La collaborazione con Torus, nata da poco più di due anni, nel 2014 rappresenta la terza partnership commerciale di Aec per volumi prodotti», ha osservato Fabrizio Callarà (nella foto), amministratore delegato del Gruppo Aec. «Nel 2015 Aec intende continuare a investire in questa partnership, che ha consentito nel 2014 ai nostri corrispondenti di offrire soluzioni competitive per il mondo affinity group di Ordini e Associazioni, come nel caso della convenzione con l’Ordine nazionale dei biologi». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA