mercoledì 10 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

IL GAZ INCONTRA MARIO GRECO: «PIENA FIDUCIA NELLE STRATEGIE FUTURE DI ZURICH»

Nel corso del colloquio di lunedì scorso, il group ceo ha confermato «il valore della professionalità degli agenti e di conseguenza la loro centralità nella strategia di distribuzione».

  

Il consiglio direttivo del Gruppo agenti Zurich con Mario Greco e Camillo CandiaMario Greco, group ceo di Zurich, ha incontrato lunedì scorso a Milano il consiglio direttivo del Gruppo agenti Zurich (Gaz), guidato dal presidente Enrico Ulivieri. Presenti anche Camillo Candia, Domenico Quintavalle e Michele Colio, rispettivamente ceo, direttore commerciale e direttore vendite di Zurich Italia.

È quanto reso noto dallo stesso gruppo agenti, che nella circostanza ha avuto modo di «presentare la propria struttura e di portare con grande orgoglio» il saluto di tutta la rete agenti Zurich a Greco.

Il group ceo, secondo quanto si legge nella nota del Gaz, si è confrontato con i rappresentanti degli agenti in merito a varie tematiche e in particolare sull’implementazione della strategia di Gruppo in Italia e sulle iniziative in corso, «confermando il valore della professionalità degli agenti e di conseguenza la loro centralità nella strategia di distribuzione». Il Gruppo agenti Zurich ha confermato «la piena fiducia nelle future strategie di Zurich, condivise attraverso il dialogo fondante» tra compagnia e gruppo agenti in una «rinnovata relazione». (Nella foto, consiglio direttivo del Gaz insieme ai vertici di Zurich nell’incontro di lunedì scorso)(fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA