Il Gruppo agenti di assicurazione Toro si è dato appuntamento da domani a domenica a Milano per il congresso elettivo. Il presidente uscente Roberto Salvi…
Fine settimana di congresso per gli agenti iscritti al Gruppo agenti di assicurazione Toro, meglio conosciuto con l’acronimo di Gaat, chiamati a rinnovare le cariche.
L’appuntamento è fissato dal 26 al 28 maggio presso il Milan Marriot Hotel di via Giorgio Washington 66 a Milano. Il congresso è il 58esimo della storia del Gaat. Roberto Salvi, storico presidente della rappresentanza agenziale, ha manifestato l’intenzione di proseguire la sua esperienza alla guida del gruppo. Due anni fa, al termine del congresso elettivo di Tirrenia (Pisa), si era visto confermare la fiducia con una rielezione all’unanimità.
Il programma, in linea di massima, si aprirà domani mattina attorno alle ore 10,30 con la relazione del presidente uscente. A seguire gli interventi dedicati ai partner commerciali di Gaat Service, la società di intermediazione a capitale diffuso che permette agli agenti aderenti di gestire in autonomia l’attività professionale.
Sabato spazio agli interventi sulla relazione del presidente, al dibattito e alle delibere e poi via libera alle elezioni per il rinnovo delle cariche. I vertici di Generali Italia interverranno domenica mattina e nel pomeriggio ancora dibattito e delibere. I lavori termineranno attorno alle ore 18 di domenica 28.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA