Il broker assicurativo digitale prosegue la campagna sulla piattaforma Mamacrowd. L’obiettivo è…

Prosegue la campagna di crowdfunding del broker assicurativo digitale MioAssicuratore.it (guidato dal ceo e founder Giorgio Campagnano), che ha superato il milione di euro raccolti su Mamacrowd, piattaforma italiana per investimenti in equity crowdfunding.
L’obiettivo minimo di campagna, fissato a 1,1 milioni di euro, consentirà all’azienda dell’insurtech di investire su nuovi vertical: dalle assicurazioni su nuovi veicoli come i monopattini elettrici alle polizze sanitarie complesse. Inoltre, la start up lavorerà al potenziamento del proprio algoritmo con l’obiettivo di attribuire al cliente la polizza più rispondente le sue esigenze, all’’automatizzazione del processo assicurativo aumentando la digitalizzazione e la tecnologia per migliorare l’esperienza di acquisto e di navigazione per gli utenti. C’è anche il progetto di internazionalizzare, con l’apertura di almeno un nuovo mercato.
Ora la raccolta sta proseguendo verso il target di campagna di 1,25 milioni di euro. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











