sabato 04 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

IL BROKER MARGAS ENTRA A FAR PARTE DEL GRUPPO VERSPIEREN ITALIA

L’atto di acquisizione è stato firmato lo scorso 16 luglio.
Da sinistra: Cesare Burei, AD di Margas, Nicola Burei, ceo di Margas, Pierre Antoine Lorenzi, presidente e AD di Verspieren Italia, Stefania Bagnoli, direttore generale di Verspieren Italia e Luigi Burei, presidente di Margas  

Una nuova società di intermediazione entra a far parte del gruppo Verspieren Italia, filiale di brokeraggio assicurativo dell’omonimo gruppo francese. Si tratta di Margas srl, società di brokeraggio con sede legale a Padova, guidata dagli amministratori delegati Cesare e Nicola Burei e specializzata in cyber risk ed economia digitale.

L’atto di acquisizione è stato firmato lo scorso 16 luglio. Questa acquisizione, ha spiegato Verspieren Italia in una nota, rappresenta «un passo importante che ci permette di rafforzare la nostra presenza nel nord-est e di arricchire le competenze del gruppo in ambiti chiave per il futuro».

La guida della nuova filiale sarà affidata a Nicola Burei e a Cesare Burei, nominati amministratori per i prossimi cinque anni. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA