lunedì 27 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

IL BROKER MANSUTTI FRA I PROMOTORI DEL PROGETTO “WORKEGG”

L’iniziativa, che riunisce partner e professionisti esperti nel mondo della consulenza legale, cybersecurity, assicurativa, architettonica, tecnologica e manageriale, si pone l’obiettivo di fornire un servizio di smart change management.
 

Si chiama Workegg ed è il progetto di alleanza che riunisce partner e professionisti esperti nel mondo della consulenza legale, cybersecurity, assicurativa, architettonica, tecnologica e manageriale.  Fra i promotori c’è anche il broker Mansutti.

L’obiettivo del progetto è quello di fornire un servizio di smart change management. L’iniziativa, si legge in una nota, nasce «dall’esigenza di supportare contesti professionali e comunità aziendali nel processo di evoluzione organizzativa per mantenerne la competitività».

Oltre a Mansutti, che gestisce l’area assicurativa «nell’individuare le modifiche necessarie a colmare le lacune dei trasferimenti dei rischi», aderiscono al progetto: Arclab, società di ricerca e servizi per i progetti di architettura; Rödl & Partner, team multidisciplinare internazionale in ambito fiscale, legale, giuslavorista, smart working; Twt, attivo nel mondo di servizi Tlc e Ict; Maria Cristina Vaccarisi, esperta in progettazione e deployment di people strategy; Paola Brumana Cenciarini, esperta in well-being advisor, executive coach, mentoring; Visionando, gruppo esperto in piani industriali, digital transformation, M&A. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA