Attraverso la collaborazione, i professionisti clienti di “Hype Business” potranno accedere a soluzioni assicurative in ambito multirischi, cyber risk e Rc professionale.

Lokky, start up e primo broker assicurativo digitale italiano focalizzato su micro imprese, professionisti e freelance, ha siglato una partnership con la banca Hype, fintech company 100% italiana nata nel 2015 a Biella dall’idea di un gruppo di start-upper esperti di tecnologia e finance.
L’offerta di Lokky (che è guidata dal ceo Paolo Tanfoglio) è stata integrata in Hype Business, la nuova proposta commerciale dedicata a ditte individuali e liberi professionisti possessori di partita Iva disponibile attraverso App dedicata.
L’offerta assicurativa riguarda diverse tipologie di coperture: multirischi (la polizza include diverse garanzie che offrono una tutela dai danni a cui possono essere sottoposti gli imprenditori di attività commerciali, artigianali e professionali), cyber risk (protezione contro gli attacchi informatici, oltre a fornire l’intervento di un esperto per il recupero dei dati persi e per la decontaminazione da eventuali malware) e Rc professionale (tutela il professionista dai rischi che possono manifestarsi durante lo svolgimento della propria attività lavorativa, ma anche a proteggere il proprio patrimonio).
Le coperture attualmente disponibili rappresentano la prima fase di sviluppo della partnership; le due aziende lavoreranno, infatti, per introdurre prodotti esclusivi per andare incontro alle esigenze della clientela Hype. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA