Il funding, che aveva un obiettivo minimo di 1,5 milioni di euro con un ticket base di investimento pari a 249,60 euro, ha raccolto quasi 2,5 milioni di euro, superando anche il target massimo di 2,2 milioni di euro.
Lokky, società di brokeraggio e insurtech italiana dedicata a piccole imprese, professionisti e freelance, è andata in overfunding e ha prolungato al prossimo 10 ottobre la sua campagna di equity crowdfunding, lanciata a fine luglio scorso sulla piattaforma Mamacrowd, per attrarre nuovi investitori e accelerare la crescita della società.
Lokky (operativa dal 2020 e fondata da Paolo Tanfoglio e Sauro Mostarda), attraverso una nota, ha fatto sapere che il funding, che aveva un obiettivo minimo di 1,5 milioni di euro con un ticket base di investimento pari a 249,60 euro, ha raccolto quasi 2,5 milioni di euro, superando anche l’obiettivo massimo di 2,2 milioni di euro.
Tra coloro che hanno creduto nel progetto fin dall’inizio, accanto a una cordata di investitori privati, c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II.
L’obiettivo dell’operazione è quello di consolidare ulteriormente il posizionamento di Lokky sul mercato italiano, accelerare la crescita attraverso partnership con le compagnie assicurative e operatori non finanziari e ampliare l’offerta con prodotti esclusivi. Attualmente Lokky ha stipulato accordi con diverse compagnie attive sul mercato italiano, tra cui Vittoria Assicurazioni, Sara Assicurazioni e Tokio Marine. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA