martedì 09 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

IL BROKER HART SPECIAL RISKS AMPLIA LA PROPRIA RETE DISTRIBUTIVA

Hart Special Risks srl, società di brokeraggio fondata nel 1983 con sede a Genova e uffici in Toscana e Triveneto, amplia la propria rete distributiva e ricerca collaboratori esperti e con portafoglio.

In particolare si cercano candidati iscritti alla sezione A o E del Rui a cui offrire la possibilità di lavorare su tutti i rami con una gamma di prodotti di compagnie che operano nel mercato italiano e internazionale.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura con CV, lettera di presentazione e propri recapiti all’indirizzo di posta elettronica info@hart-sr.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Questa sezione del sito nasce con l’obiettivo di informare gli intermediari sulle opportunità di lavoro offerte dalle società di intermediazione. Si tratta di una sorta di bacheca (GLI ANNUNCI SONO PUBBLICATI IN FORMA GRATUITA) che consentirà a coloro che sono alla ricerca di nuove avventure professionali di rimanere aggiornati, ovviamente sempre nel campo della intermediazione assicurativa. Chi vuole rendere note le offerte di lavoro (agenzie di assicurazione, società di brokeraggio, società iscritte nella sezione E del Rui) può inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica redazione@tuttointermediari.it

Nel messaggio occorre indicare: nome società che ricerca personale, indirizzo, sede di lavoro, caratteristiche candidati (età, titolo di studi), eventuali riferimenti di contatto (telefono, e-mail, fax) e altre informazioni utili a rendere più chiara l’offerta di lavoro. Vengono prese in considerazione solo le offerte di ricerca di agenti, broker e subagenti.

PUBBLICATI – Roveda Assicurazioni recluta agenti e subagenti (8/1/2021) – DL Broker alla ricerca di collaboratori con “comprovata esperienza” nella Rc auto (1/2/2021) – Consulenti “esperti”. Li cerca l’agenzia Centro Assicurativo Alpe Adria (3/3/2021) – Agenzia Allianz del comasco amplia l’organico con nuovi consulenti (25/3/2021) – Agenzia Generali Italia di Garlasco cerca un subagente (12/4/2021) – Nuova società di brokeraggio recluta iscritti nella sezione E del Rui (27/4/2021) – Intermediari assicurativi: MetLife vuole rafforzarsi nelle province di Napoli e Salerno (12/5/2021) – Nuova subagenzia a Sacile (PN): agenzia del gruppo Itas avvia il reclutamento (28/5/2021) – Si cerca uno specialista di agenzia per sviluppare la tutela legale (24/6/2021) – Diass – Insurance Brokers amplia la propria rete distributiva (12/7/2021) – Agenzia di Prato ricerca professionisti (5/8/2021) – Agenzia assicurativa di Palermo seleziona collaboratori per ampliamento della rete commerciale (3/9/2021) – 

GLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI NEL 2020

 

IN COPERTINA