La società ha chiuso il 2014 con un incremento dei ricavi del 25%. L’assemblea degli azionisti ha deliberato un aumento di capitale a 500.000 euro.
L’assemblea degli azionisti di Alta Finance Spa, società di brokeraggio con sede legale a Genova, ha approvato nei giorni scorsi il bilancio relativo all’esercizio 2014. I numeri hanno evidenziato ricavi in aumento del 25%.
L’assemblea ha dato avvio anche a una nuova fase di crescita, deliberando un aumento di capitale a 500.000 euro. Gli azionisti hanno provveduto a nominare il nuovo consiglio di amministrazione della società. Nessuna novità per quanto riguarda le cariche di presidente e di amministratore delegato; sono stati infatti confermati rispettivamente Mario Stornaiuolo e Roberto Cecconi (nella foto). Hanno assunto la carica di consiglieri Massimiliano Rosa, già direttore commerciale e marketing e Maurizio Ferraris, recentemente nominato direttore generale. Vice presidente è stato nominato Fabio Iannucci.
«Siamo fiduciosi di poterci posizionare, nel corso dei prossimi 36 mesi, tra le prime 10 realtà del brokeraggio assicurativo in Italia», ha commentato Cecconi. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA