sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

IL BROKER ALL GROUP SVELA I PROGETTI PER IL 2016

La società di intermediazione con sede a Napoli punta alla costituzione di una seconda società iscritta alla sezione A del Rui e al lancio di due nuovi brand.   

All Group srlLa costituzione di una seconda società iscritta alla sezione A del Rui e la nascita di due nuovi brand. Sono solo alcuni dei progetti di All Group srl, società di brokeraggio con sede a Napoli, per quanto riguarda il 2016 appena cominciato.

La nuova società si chiamerà All Group Agency e sarà un’agenzia plurimandataria. Relativamente ai due nuovi brand, il primo è per la distribuzione di servizi essenziali (energia e gas, Tv satellitare, telefonia e veicoli elettrici) rivolto al mondo delle imprese e alle categorie professionali; il secondo brand è rivolto al mondo femminile per la distribuzione di prodotti benessere. I due modelli di business saranno supportati da una piattaforma gestionale che sarà messa a disposizione di tutti i collaboratori per la gestione dei contratti e della propria rete commerciale.

Responsabile dell’attività di intermediazione assicurativa di All Group è Maria Carbone. Del team fanno parte, fra gli altri, anche il direttore commerciale Alfonso Daino Narciso e il direttore tecnico Alessio Emanuel Caiazzo. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA