venerdì 12 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ICC E COVID-19: UN SERVIZIO DI TELEASSISTENZA MEDICA PER COMPAGNIE E AGENZIE

L’iniziativa di International Care Company è rivolta ai dipendenti del comparto assicurativo durante la fase due dell’emergenza sanitaria. Ecco, in sintesi, cosa prevede.
  

Un servizio di teleassistenza medica, denominato Doc24 Back on Track, per le compagnie e le agenzie assicurative, messo a disposizione per tutelare tutti i dipendenti e i collaboratori durante la fase due dell’epidemia da Covid-19. L’iniziativa è di International Care Company, società di servizi che nasce dal conferimento degli asset di Filo diretto Service e Filo diretto World Care, attiva da oltre 30 anni nella fornitura di servizi nel campo dell’assistenza.

Back on Track è un pacchetto che va a completare Doc24, il servizio che, tramite un’applicazione mobile per smartphone e tablet (iOS/Android), permette di ricevere una consulenza con un medico della centrale operativa di International Care (attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7), tramite telefono o videochiamata, o con uno specialista, e di registrare e tenere monitorati i propri parametri vitali, in particolare la temperatura e la saturimetria. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA