La società mira a raccogliere da un minimo di 600.000 euro a un massimo di 1,8 milioni di euro con una valutazione pre-money di 4,8 milioni di euro.

iArena, società specializzata nella trasformazione digitale in ambito assicurativo, ha lanciato una campagna di equity crowdfuding su BacktoWork24, la piattaforma partecipata da Intesa Sanpaolo che favorisce l’investimento in start up, Pmi e progetti innovativi.
Secondo quanto si legge in una nota, la società mira a raccogliere da un minimo di 600.000 euro a un massimo di 1,8 milioni di euro con una valutazione pre-money di 4,8 milioni di euro. In questo aumento di capitale, sono confermati 200.000 euro da parte del broker assicurativo Carlo Francesco Dettori, founder e ceo di iArena, e l’ingresso di Digitouch (Dgt), operatore quotato all’Aim che ha investito 400.000 euro. Il capitale apportato dai soci attuali, oltre a quello dei nuovi investitori, servirà per completare lo sviluppo del marketplace B2C quellochevoglio.io e attivare il piano media. La campagna sarà aperta fino al prossimo 8 luglio.
Fondata nel 2013, iArena ha realizzato il marketplace B2B per intermediari assicurativi insurance-arena.com che permette ai distributori di collaborare per generare offerte indirizzate ai clienti. All’interno della piattaforma, che conta a oggi 3.100 iscritti (agenti, broker e altri intermediari full digitalized e fisici), si generano collaborazioni verticali e orizzontali. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











