venerdì 17 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

I4T INSURANCE TRAVEL: AL VIA LA POLIZZA “ANNULLAMENTO FULL”

La nuova copertura garantisce il rimborso delle penali,  indipendentemente dal motivo dell’annullamento del viaggio.

 

Christian Garrone

È denominata Annullamento Full ed è la nuova copertura varata da I4T Insurance Travel srl (società iscritta nella sezione A del Rui) che garantisce il rimborso delle penali, indipendentemente dal motivo dell’annullamento del viaggio.

In pratica, il cliente potrà annullare per qualsiasi motivo e non sarà più necessario dichiarare le motivazioni dell’annullamento.

Annullamento Full è inclusa nelle nuove polizze Special Edition Mba (medico, bagaglio e annullamento) Silver e Platino, disponibili sul portale agenti I4T in affiancamento alle polizze Mba tradizionali. La garanzia è valida per ogni richiesta di annullamento ricevuta fino a 13 giorni di calendario prima della partenza (a prescindere quindi da weekend e festività infrasettimanali che potrebbero allungare il periodo).

Annullamento Full opera in modo complementare rispetto alle altre garanzie annullamento già incluse nelle polizze Mba Silver e Platino.

«Crediamo molto in questo prodotto che è la realizzazione di un sogno di un grande agente di viaggi, Benedetto Lo Iacono, fondatore della storica Goblin Viaggi, tuttora operativa a Villasanta (Monza e Brianza)», ha affermato Christian Garrone, responsabile intermediazione assicurativa I4T. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA