In questi giorni si sta svolgendo il roadshow annuale dedicato agli intermediari di Hdi Assicurazioni e Hdi Italia.
In questi giorni si sta svolgendo il roadshow annuale (nella foto in alto, una delle tappe) del gruppo Hdi dedicato agli agenti, dal titolo Hdi: Al tuo fianco ogni giorno. Si tratta, come ha ricordato il gruppo, di un momento di confronto per definire agenda e obiettivi futuri delle reti agenti di Hdi Assicurazioni e Hdi Italia (l’ex Amissima Assicurazioni).
Nel corso degli incontri finora svolti (Roma per l’area centro sud, Milano per l’area nord ovest e Verona per l’area nord est), Tommaso Di Gennaro (vice direttore generale e direttore commerciale), Roberto Giordano (direttore danni) e Riccardo Riccardi (direttore vendite) hanno tracciato un primo bilancio della prima metà di questo 2022, ragionando su sviluppo, andamento tecnico e progetti chiave per il gruppo.
«Le sfide all’orizzonte sono tante, ma abbiamo una certezza: la sfida dell’innovazione e della differenziazione, all’insegna anche della sostenibilità su cui siamo proiettati, può essere vinta grazie alla collaborazione sinergica fra Hdi e la sua rete di vendita», ha commentato Di Gennaro.
Il roadshow annuale proseguirà nei prossimi giorni con le tappe di Roma (area centro nord) e Reggio Calabria (area sud).
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA