venerdì 19 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

I.T. INSURANCE TRAVEL ESTENDE IL MASSIMALE PER I MAGGIORI COSTI IN CASO DI QUARANTENA IN VIAGGIO

L’estensione (fino a 5.000 euro a persona) è disponibile sul nuovo portale agenti I4T sotto forma di copertura ancillare in abbinamento alle polizze “medico bagaglio” e “medico bagaglio annullamento”.  

 

I.T. Insurance Travel srl (società di intermediazione assicurativa iscritta nella sezione A del Rui e attiva nell’offerta di soluzioni assicurative per il turismo) introduce delle novità per quanto riguarda le polizze contro gli eventi pandemici.

In particolare è possibile estendere fino a 5.000 euro a persona il massimale per il rimborso dei maggiori costi sostenuti in corso di viaggio in caso di obbligo di quarantena. La copertura interviene sui costi imprevisti dovuti al prolungamento forzato del soggiorno: pernottamenti extra, acquisto di nuovi titoli di viaggio per il rimpatrio e penali dei servizi a terra non utilizzati. L’estensione è disponibile sul nuovo portale agenti I4T sotto forma di copertura ancillare in abbinamento alle polizze “medico bagaglio” e “medico bagaglio annullamento”. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA