L’istituto di vigilanza torna ancora una volta sull’attività irregolare svolta per il tramite di tre portali.
La prima segnalazione al mercato da parte dell’Ivass era avvenuta nel novembre del 2015, poi ancora a gennaio di quest’anno un altro comunicato.
Dieci mesi dopo, l’istituto di vigilanza richiama ulteriormente l’attenzione su tre siti tutti riconducibili a una società fantasma, la Bovio Assicurazioni (da non confondere assolutamente con la società Bovio Assicurazioni sas di Bovio Claudio e C., con sede a Bellinzago Novarese, che risulta regolarmente iscritta nel Rui e ha tutti i titoli per svolgere attività di intermediazione assicurativa).
Per l’Ivass, i siti www.studiobovio.net, www.studiobovio.com e www.bovioassicurazioni.net, che commercializzano polizze Rc auto contraffatte, anche aventi durata temporanea, non possono operare perché non sono riconducibili ad alcun intermediario assicurativo iscritto nel Rui.
I contatti riportati sono questi: Bovio Assicurazioni, via del Poggio Laurentino 108 – Telefono 06-92939654, 06-94.800.888 E-mail assicurazioni.bovio@gmail.com, urgenze: 389 19 63 070. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










