Il Sindacato nazionale agenti si prepara a festeggiare il centennale.
Il Sindacato nazionale agenti ha ufficializzato, attraverso una nota, la data e la location del congresso annuale che quest’anno celebrerà i 100 anni di vita del sindacato (è stato fondato nel 1919)
L’appuntamento è per il 17 e 18 ottobre prossimo presso il Palacongressi di Rimini. Alla riunione del 17 ottobre, ha fatto sapere lo Sna, si aggiungerà, il 18, «una giornata di festa alla quale tutti gli agenti iscritti e le loro famiglie sono invitati a partecipare. Un secolo di storia merita di essere festeggiato adeguatamente e non esiste modo migliore per farlo che quello di riunire le donne e gli uomini del sindacato in un grande evento celebrativo, che si concluderà con una cena di gala, animata da uno spettacolo».
In questa fase, i presidenti provinciali sono stati invitati a convocare le assemblee per l’elezione dei delegati al congresso (per la parte istituzionale) e per informare gli agenti iscritti sulle modalità di partecipazione e agevolare la partecipazione degli associati e delle loro famiglie.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA