La sede di Villorba copre adesso le province di Belluno, Venezia e, appunto, Treviso.
Howden, broker assicurativo globale attivo anche in Italia, ha inaugurato la settimana scorsa, a Villorba (Treviso), la nuova sede (nella foto) che riunisce i precedenti uffici di Treviso (ex nord Est Insurance Broker ed ex Asi Brokers) e di Mestre per coprire le province di Treviso, Belluno e Venezia.
I nuovi uffici di viale della Repubblica 12/I (oltre 1.000 metri quadrati) sono stati organizzati con l’obiettivo di facilitare l’operatività, il lavoro in team e le relazioni con la clientela: open space, sale riunioni digitalizzate per favorire i collegamenti con gli specialist internazionali di Howden dalle diverse sedi nel mondo, ambienti di rappresentanza per ricevere i clienti.
Howden conta in Veneto 18.600 clienti con 16,9 milioni di euro fatturato (20,2 milioni nel nord est, includendo Pordenone) e 125 dipendenti (150 nel nord est con Pordenone). A Treviso lavorano 34 persone tra dipendenti e collaboratori. Responsabili delle attività nel nuovo ufficio unico continueranno a essere Ugo Furlan e Roberto Brunetta. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











