mercoledì 29 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

HOWDEN ITALIA APRE I NUOVI UFFICI DI TREVISO

La sede di Villorba copre adesso le province di Belluno, Venezia e, appunto, Treviso.   

Howden, broker assicurativo globale attivo anche in Italia, ha inaugurato la settimana scorsa, a Villorba (Treviso), la nuova sede (nella foto) che riunisce i precedenti uffici di Treviso (ex nord Est Insurance Broker ed ex Asi Brokers) e di Mestre per coprire le province di Treviso, Belluno e Venezia.

I nuovi uffici di viale della Repubblica 12/I (oltre 1.000 metri quadrati) sono stati organizzati con l’obiettivo di facilitare l’operatività, il lavoro in team e le relazioni con la clientela: open space, sale riunioni digitalizzate per favorire i collegamenti con gli specialist internazionali di Howden dalle diverse sedi nel mondo, ambienti di rappresentanza per ricevere i clienti.

Howden conta in Veneto 18.600 clienti con 16,9 milioni di euro fatturato (20,2 milioni nel nord est, includendo Pordenone) e 125 dipendenti (150 nel nord est con Pordenone). A Treviso lavorano 34 persone tra dipendenti e collaboratori. Responsabili delle attività nel nuovo ufficio unico continueranno a essere Ugo Furlan e Roberto Brunetta. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA