martedì 03 Marzo 2026

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

HELVETIA ITALIA: CARLO TACCONI NOMINATO HEAD OF COMMERCIAL AND SPECIALTY LINES

Nel gruppo elvetico da oltre 10 anni, collaborerà direttamente con il ceo Robert Gauci e in stretto coordinamento con tutti i membri dell’executive commitee per perseguire gli obiettivi al centro del nuovo “Piano di creazione di valore”.  

Carlo Tacconi

Proseguono gli avvicendamenti in casa Helvetia Italia. Neanche il tempo di annunciare la nomina di Cristiano Misani a responsabile product factory retail & sme che già oggi il gruppo elvetico è uscito con un altro comunicato.

Riguarda Carlo Tacconi, a cui è stato affidato il ruolo di head of commercial & specialty lines. Si tratta di una nomina, ha spiegato Helvetia, che «si inserisce nel piano di crescita profittevole del gruppo con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il focus strategico in questa linea di business e supportare la rete distributiva e le funzioni tecniche».

Tacconi, che è in Helvetia da oltre 10 anni, collaborerà direttamente con il ceo Robert Gauci e in stretto coordinamento con tutti i membri dell’executive commitee per perseguire gli obiettivi al centro del nuovo Piano di creazione di valore di Helvetia in Italia. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA