mercoledì 17 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

HELVETIA E LA CONVENTION ANNUALE AGENTI: «C’E’ PROFONDA SODDISFAZIONE PER L’IMPEGNO E LA DEDIZIONE DIMOSTRATI DA TUTTA LA RETE»

È quanto rimarcato dai vertici aziendali nel corso dell’evento tenutosi la scorsa settimana a Milano e dove si è parlato dei risultati raggiunti e degli obiettivi. Il ceo Roberto Lecciso: «Con i nostri agenti c’è un rapporto privilegiato fatto di ascolto e confronto continuo».  

«Un importante momento di confronto e celebrazione per tutti, collaboratori e agenti». Così Helvetia Italia ha definito la convention 2024 dedicata alla rete agenziale, che si è svolta giovedì scorso presso il Big Theatre Milano Innovation District.

L’evento, ha fatto sapere il gruppo elvetico, ha offerto l’opportunità di «fare un bilancio dei traguardi raggiunti e di tracciare le linee guida per il futuro». Tra i temi dell’incontro di quest’anno: la crescita profittevole, il modello di servizio e la strategia commerciale.

Roberto Lecciso (nella foto), ceo del gruppo Helvetia Italia, nel suo intervento di apertura dei lavori ha sottolineato tra l’altro «la conferma del rapporto privilegiato che c’è con gli agenti Helvetia, fatto di ascolto e confronto continuo».

I vertici aziendali hanno espresso «profonda soddisfazione per l’impegno e la dedizione dimostrati da tutta la rete. Crediamo nel lavoro in team e siamo consapevoli che il contributo di tutti sia stato fondamentale per consolidare la posizione di Helvetia sul mercato e per garantire una crescita sostenibile nel tempo», hanno evidenziato.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

IN COPERTINA