Hdi Assicurazioni sta facendo un giro d’Italia per fare il punto su quanto fatto nel 2019 e sugli obiettivi di quest’anno. E sottolinea: «la sfida dell’innovazione e della differenziazione può essere vinta grazie alla collaborazione sinergica fra la compagnia e la sua rete di vendita».
In questi giorni si sta svolgendo l’Hdi in Tour, il meeting annuale organizzato da Hdi Assicurazioni, compagnia che fa parte del gruppo assicurativo tedesco Talanx di Hannover.
L’evento sta toccando le principali città italiane (da nord a sud) ed è dedicato alla rete agenziale, con l’obiettivo di fare il punto e riflettere su quanto è stato fatto nel corso del 2019 e lanciare le nuove sfide per il 2020. Ovviamente grade spazio è riservato ai piani e agli obiettivi futuri della compagnia, insomma un momento di confronto per definire agenda e strategie future di Hdi.
Secondo quanto reso noto dalla compagnia, a confronto con Tommaso Di Gennaro, deputy general manager and commercial director di Hdi, Fabio Rogato, vice direttore generale rami vita, finanza, legale business, pianificazione di Hdi Assicurazioni e Roberto Giordano, direttore danni di Hdi Assicurazioni, i tantissimi agenti presenti hanno potuto «stilare un consuntivo dell’anno appena trascorso, parlando di sviluppo, andamento tecnico e dei progetti chiave, realizzati e da realizzare. Senza tralasciare di riflettere sugli scenari futuri del settore assicurativo. Tante le sfide ed una sola certezza: la sfida dell’innovazione e della differenziazione può essere vinta grazie alla collaborazione sinergica fra Hdi Assicurazioni e la sua rete di vendita per essere al fianco dei nostri clienti e dei loro interessi in scenari sempre più digitali e complessi».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA