Il fornitore di assicurazioni integrate che fa parte di Hdi International offrirà una copertura su elettrodomestici ed elettronica, oltre alla garanzia originale del produttore.
Hdi Embedded (fornitore di assicurazioni integrate che fa parte di Hdi International) è stato scelto da wefox (insurtech con sede a Berlino) e da Wind Tre (operatore multiservizi italiano che offre connessioni, energia e prodotti assicurativi) per fornire una copertura assicurativa su elettrodomestici ed elettronica, oltre alla garanzia originale del produttore.
Attraverso wefox e la sua piattaforma di distribuzione e fornitore di soluzioni correlate ai servizi, Hdi Embedded offre ora ai clienti Wind Tre un’assicurazione di garanzia estesa a più apparecchi per dispositivi domestici. L’assicurazione copre i danni agli elettrodomestici e all’elettronica di consumo (soggetta a condizioni e limiti), derivanti da guasti o malfunzionamenti dopo la scadenza della garanzia del produttore, a partire da un costo di 4,99 euro al mese. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











