Si è concluso il roadshow dedicato ai propri intermediari, attraverso il quale la compagnia ha illustrato i programmi futuri.
Si è concluso il roadshow di Hdi Assicurazioni dedicato alla rete agenziale che aveva l’obiettivo di presentare le novità che da qui al 2020 scandiranno le attività della compagnia.
Nel corso del roadshow, che è durato quasi un mese e che ha visto Hdi incontrare i propri intermediari lungo tutto lo Stivale, è stata illustrata la versione rinnovata del prodotto Globale Casa, che sarà a breve presentata al mercato, è stata presentata la partnership con Europ Assistance (compagnia del gruppo Generali specializzata nell’assistenza), presente al roadshow per parlare di home, pet e digital assistance, ed è stato descritto agli agenti l’utilizzo dell’ hashtag#NetPromoterScore e i feedback dei clienti in un’ottica continuous improvement dei servizi di assistenza.
Infine, è stata l’occasione per anticipare alla rete agenziale le novità previste nel 2020: da un preventivatore veloce a partnership sulla telematica, passando per firma digitale e altro.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA