In collaborazione con Arag, la compagnia ha messo a disposizione oltre 50 modelli di documenti legali personalizzabili necessari per relazionarsi con la pubblica amministrazione.
Hdi Assicurazioni ha messo a disposizione un nuovo servizio per gli assicurati e per gli agenti, in collaborazione con Arag, compagnia specializzata nella tutela legale.
All’interno dell’area clienti del sito di Hdi, i contraenti delle polizze potranno accedere a un archivio dedicato per consultare e scaricare oltre 50 modelli di documenti legali personalizzabili (lettere, contratti, autocertificazioni, ricorsi e altro).
L’iniziativa, spiega Hdi, nasce dall’incremento delle norme e dei relativi adempimenti che accresce, ogni giorno di più, per i professionisti, le imprese e le persone in genere, la necessità di relazionarsi con la pubblica amministrazione. Per questo «diventa importante poterlo fare in modo facile ma, soprattutto, corretto». Da qui la necessità di predisporre documenti legali di ogni genere, anche complessi, da mettere a disposizione di assicurati e agenti. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA