La scuola è stata inaugurata qualche settimana fa, alla presenza, fra gli altri, di Pierluigi Stefanini, presidente del gruppo Unipol, ed Enzo Sivori, co-presidente di Agenti UnipolSai Associati.
Oltre un milione euro. Era la somma che il gruppo Unipol aveva destinato al finanziamento della ricostruzione della scuola elementare Pietro Santini di Loro Piceno (Macerata), dichiarata inagibile a causa dei danni subiti dalle scosse di terremoto del 24 agosto del 2016.
La donazione era il risultato di una sottoscrizione interna promossa dal gruppo bolognese attraverso una raccolta volontaria presso i dipendenti, cui si è aggiunto il contributo volontario dei dirigenti e i contributi spontanei provenienti dalla rete agenziale del gruppo, nonché di un versamento da parte dell’azienda che ha raddoppiato quanto raccolto presso i suoi collaboratori.
Ebbene, qualche settimana fa il gruppo Unipol ha partecipato all’inaugurazione della scuola. Erano presenti, fra gli altri, Pierluigi Stefanini, presidente del gruppo Unipol, ed Enzo Sivori, co-presidente di Agenti UnipolSai Associati. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA