Opera nel settore del soccorso stradale con una specializzazione nel ripristino della sicurezza e della viabilità delle strade e autostrade italiane. Il ceo del gruppo Carlo De Simone: «Un altro servizio per completare l’assistenza che forniamo ai nostri clienti, soprattutto nel segmento Rc auto dedicato a famiglie e imprese».

È denominata Sicurway ed è la nuova società del Gruppo European Brokers che opera nel settore del soccorso stradale con una specializzazione nel ripristino della sicurezza e della viabilità delle strade e autostrade italiane.
L’azienda si avvale di strutture operative localizzate nelle diverse regioni e province del Paese, contando su un parco mezzi (pesanti e leggeri), al momento con più di mille veicoli.
Sicurway, il cui amministratore unico è Roberto Rastelli, mette a disposizione il servizio di soccorso meccanico stradale e di ripristino post incidente e opera su tutto il territorio nazionale con una propria centrale operativa, attiva h24 per 365 giorni all’anno. Sicurway ha fatto sapere che i tempi massimi di arrivo sul luogo del sinistro sono stimati intorno ai 25 minuti dalle ore 6 alle ore 22 nei giorni feriali, e di 45 minuti nei giorni festivi e durante le ore della notte su tutta la Penisola.
Sicurway è dotata di infrastrutture e strumenti tecnologici per la rimozione dei detriti e dei liquidi inquinanti sversati a seguito di incidenti; dispone del disgregatore molecolare Mpcd che agisce sui versamenti di tutte i tipi di idrocarburi rendendoli biodegradabili e rimuovendoli dal manto stradale.
«Sicurway è un’altra sfida del Gruppo EB. Un altro servizio per completare l’assistenza che forniamo ai nostri clienti, soprattutto nel segmento Rc auto dedicato a famiglie e imprese», ha commentato Carlo De Simone, ceo group di European Brokers. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA