Si tratta di Stefania Verduchi, Paolo Spennati e Daniela Paleari. Ecco quali ruoli ricoprono.
Il team del gruppo Cf Assicurazioni, di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza, è stato ampliato con l’innesto di tre nuovi professionisti. Si tratta di Stefania Verduchi, Paolo Spennati e Daniela Paleari.
Verduchi ha assunto la responsabilità della funzione finanza. In precednza ha lavorato nel settore finanziario e assicurativo, sia nell’ambito della consulenza direzionale, sia come responsabile di fondi pensione. Ha svolto anche attività didattica in materie quali matematica finanziaria, economia e tecnica dell’assicurazione.
A Spennati è stato affidato il ruolo di responsabile tecnico rami elementari. In passato ha sviluppato una esperienza nell’ambito dei rami elementari, con particolare riguardo al property, liability e casualty, rivestendo incarichi di responsabilità in Axa e Hdi Assicurazioni.
Paleari ha assunto l’incarico di responsabile della funzione tecnica vita. In precedenza ha ricoperto ruoli manageriali nei comparti assicurativi vita, risparmio e salute in Aviva e Old Mutual, già Skandia, e anche nella riassicurazione in Munich Re. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA