mercoledì 10 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GRUPPO CF ASSICURAZIONI: AL VIA “PROTEZIONE MASSIMA TC”

Non solo prevede un indennizzo mensile in caso di perdita di impiego e coperture in caso di infortunio, malattia, non autosufficienza e premorienza, ma anche un supporto per la ricollocazione lavorativa.
  

Il Gruppo Cf Assicurazioni, di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza, ha lanciato una nuova soluzione assicurativa pensata per la tutela di coloro che hanno assunto un impegno finanziario come un mutuo o un prestito. Il prodotto, denominato Protezione massima Tc, è proposto con una doppia tutela, rappresentata da un indennizzo mensile in caso di perdita dell’impiego e una gamma di coperture in caso di infortunio, malattia, non autosufficienza e premorienza.

Inoltre viene offerto un servizio di outplacement per supportare l’assicurato nella ricerca di una nuova opportunità di lavoro in caso di perdita dell’impiego.  Questo servizio, «che rappresenta uno dei primi casi in Italia», fa presente Cf Assicurazioni,  è garantito dalla partnership tra lo stesso gruppo assicurativo e Intoo, società attiva nella ricollocazione professionale.

Il nuovo prodotto è stato pensato per le reti di mediazione creditizia, per gli agenti in attività finanziaria e per il canale bancario, e da ieri è distribuito anche dai consulenti del credito e assicurativi della rete Kiron Partner. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA