L’ufficio di via Lepido agirà da punto di contatto fra gli stakeholder di Emilia Romagna e Marche e gli esperti delle società del gruppo Cassa depositi e prestiti.
Il gruppo Cassa depositi e prestiti ha inaugurato nei giorni scorsi un ufficio a Bologna, che ospita le società Cdp, Sace (società che offre una gamma di prodotti assicurativi e finanziari, credito all’esportazione, assicurazione del credito, protezione degli investimenti, garanzie finanziarie, cauzioni e factoring) e Simest.
L’ufficio territoriale di Bologna, operativo in via Marco Emilio Lepido 182/2, agirà da punto di contatto fra gli stakeholder di Emilia Romagna e Marche e gli esperti delle società del Gruppo Cdp, a disposizione per approfondimenti su temi quali le modalità di accesso al credito, i prodotti finanziari, la gestione on line dei finanziamenti e le nuove iniziative per il territorio.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito dell’obiettivo strategico previsto dal piano industriale 2016/2020 di avvicinare Cdp alle realtà locali e si aggiunge alle recenti aperture delle sedi di Torino e Venezia, uffici che si affiancano alle sedi centrali di Roma e Milano. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA