In tutto tre tappe che si svolgeranno questa settimana a Roma, Milano e Vicenza. Fra i temi da affrontare anche quelli relativi alle ultime due iniziative intraprese dalla mandante: Hub e GamaLife.
Il Gruppo agenti Zurich (Gaz) torna a organizzare in presenza le sue territoriali. Gli eventi (il titolo scelto è Back to live!) sono previsti questa settimana.
Il primo incontro si terrà mercoledì prossimo a Roma (presso il Best Western Plus Hotel Universo, via P. Amedeo 5/b). Seguiranno la tappa di Milano (7 aprile, presso il Castello Tolcinasco Golf Resort in località Tolcinasco, Pieve Emanuele) e quella di Vicenza (8 aprile, presso Alfa Fiera Hotel, via dell’Oreficeria 50). Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 10 e si concluderanno attorno alle ore 17.
Il programma delle territoriali prevede il saluto del presidente del Gaz e la relazione del delegato territoriale, la presentazione delle proposte di riforma dello statuto (a cura della commissione preposta), il punto sull’attività delle commissioni tecniche, la presentazione del piano formativo di Gaz Academy, il punto sui vari accordi. Ovviamente ci sarà spazio anche per discutere del posizionamento degli agenti Zurich alla luce delle due ultime iniziative intraprese dalla compagnia (Progetto Hub e GamaLife).
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA