GRUPPO AGENTI ZURICH: RIPARTONO LE INTERTERRITORIALI

5 Aprile 2019

Previsti tre incontri, settimana prossima, a Padova, Alessandria e Roma.   

Ripartono le interterritoriali del Gruppo Agenti Zurich (Gaz), gli incontri tra gli iscritti della rappresentanza agenziale che hanno l’obiettivo di fare il punto sulle attività. Per l’occasione saranno tre le giornate di incontro previste.

Si comincia da Padova lunedì prossimo 8 aprile, si prosegue il giorno dopo ad Alessandria e si chiude il 12 sempre di aprile a Roma.

L’ordine del giorno prevede la relazione politica del direttivo e una parte dedicata ai progetti Gaz, tra cui Agenzia Amica del Consumatore, la partnership con Konsumer Italia entrata ormai nel vivo, e il lancio di Gaz-Auto, la piattaforma emissiva auto e autocarri del Gruppo agenti Zurich. Un momento sarà dedicato anche al ricordo di Marco Peressi, componente del gruppo recentemente scomparso.

Ampio spazio è stato previsto inoltre per il dibattito tra gli agenti. «Vogliamo far sì che le interterritoriali non siano solo una occasione per parlare di cosa facciamo, ma per chi lo facciamo e come», ha spiegato Enrico Ulivieri, presidente del Gaz. «Noi siamo qui soprattutto per rappresentare i nostri associati: i nostri successi sono il frutto di un dialogo continuo con loro. E le interterritoriali sono un appuntamento importante per riconfermare la nostra forza come gruppo». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
TuttoIntermediari