L’agente di Avellino succede a Ruggero Pogliaghi. Nella precedente gestione era il vice presidente vicario. Molte le conferme nella giunta.

Giuseppe Muollo, 47 anni, agente ad Avellino. È lui il nuovo presidente del Gruppo agenti Vittoria. È stato questo il responso della 58esima assemblea della rappresentanza agenziale, che si è svolta una decina di giorni fa a Roma.

Muollo succede a Ruggero Pogliaghi, che alla fine del 2018 era stato eletto presidente prendendo il posto di Roberto Arena. Proprio nelle gestioni Pogliaghi e Arena, Muollo ha ricoperto rispettivamente il ruolo di vice presidente vicario e vice presidente.

Molte conferme anche in giunta. Il nuovo organo è completato dal vice presidente vicario Simone Capaldini (agente a Foligno, in provincia di Perugia), dalla vice presidente Sabrina Nesti (Prato) e dai membri Antonio Cortesi (Bergamo), Massimo De Monte (Francavilla al Mare – Chieti), Giosuè Mazzella (Ischia – Napoli), Claudio Guglielmo (Tivoli – Roma), Valerio Volpato (Treviso) e Giovanni Bonomi (Milano). I riconfermati sono Bonomi, De Monte, Capaldini, Cortesi e Guglielmo.
Secondo quanto trapelato da fonti del Gruppo agenti Vittoria, il nuovo vertice partirà “da quanto di buono fatto nel passato e dal confronto di idee che hanno caratterizzato l’assemblea elettiva”.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA