lunedì 13 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GRUPPO AGENTI REALE MUTUA: ACCORDO CON LA MANDANTE PER UNA POLIZZA COLLETTIVA CHE TUTELA DAL RISCHIO DI CONTAGIO DA COVID-19

Il prodotto è gratuito per tutte le persone delle organizzazioni agenziali della capogruppo Reale Mutua censite a Crm, vale a dire agenti, dipendenti e collaboratori.

 

Il Gruppo Agenti Reale Mutua, in collaborazione con la direzione della compagnia, ha raggiunto un accordo per la stipula di una polizza assicurativa collettiva che ha l’obiettivo di tutelare il rischio di ospedalizzazione a seguito di contagio da Covid-19.

La polizza è automatica e gratuita per tutte le persone delle organizzazioni agenziali della capogruppo Reale Mutua censite a Crm (agenti, dipendenti e collaboratori). Il prodotto prevede una diaria da ricovero di 100 euro al giorno a decorrere dall’ottavo giorno di degenza presso un istituto di cura, una indennità da convalescenza dopo le dimissioni dalla terapia intensiva pari a 4.000 euro è prestazioni di assistenza e post ricovero.

«Si tratta di un ulteriore atto di attenzione e di riconoscenza nei confronti di tutti colleghi,  ma soprattutto dei dipendenti e dei collaboratori delle nostre agenzie che,  pur nel più rigoroso rispetto delle precauzioni imposte dall’emergenza in atto, continuano a svolgere un’attività che tutti i decreti succedutisi finora hanno confermato essere un servizio di pubblica utilità e del quale forse troppo spesso ci si dimentica», ha sottolineato in una nota il Gruppo Agenti Reale Mutua. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA