Ha avuto la meglio su Giorgia Pellegrini. Questo il responso del quinto congresso del gruppo che si è tenuto a Torino.

Dario Piana è stato confermato presidente del Gama, il Gruppo agenti Milano Allianz. Così ha deciso l’assemblea del gruppo che si è riunita dal 24 al 26 ottobre scorsi presso l’Hotel DoubleeTree by Hilton Turin Lingotto a Torino nell’ambito del quinto congresso.
Piana ha avuto la meglio sull’altra candidata Giorgia Pellegrini (che in precedenza aveva ricoperto la carica di vice presidente vicario del gruppo).
Oltre a Piana, del nuovo esecutivo nazionale (che resterà in carica fino al 2022) fanno parte il vice presidente Alfonso Saetta e i componenti Claudio Verdi, Stefano Davì, Valentina Pierobon, Gerolamo Toncini e Giorgia Pellegrini.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA