Succede a Dario Mannocci, che ricoprirà il ruolo di vice presidente.
Elena Faraguna è la nuova presidente del Gruppo agenti Itas Assicurazioni (Gaia). Succede a Dario Mannocci, che ricoprirà l’incarico di vice presidente. È il responso più importante della ventesima edizione del congresso del gruppo agenti, che si è tenuto alla fine della scorsa settimana a Trento, presso il Grand Hotel.
Il congresso ha avuto una parte straordinaria nella quale sono stati fatti degli aggiustamenti statutari per elevare a tre gli anni delle durate delle cariche e per gestire le assemblee anche in modalità on line.
Nella sessione ordinaria è stata eletta la nuova giunta. Oltre a Faraguna (47 anni, agente plurimanadataria a Mestre), presidente, e Mannocci, vice presidente, ne faranno parte Gianluca Federici (segretario e tesoriere), Fausto Lipparini e Massimiliano Benacquista.
I fiduciari interregionali che faranno parte del nuovo direttivo sono Bruno Mauro (zona nord ovest), Antonino Olivo (nord), Helga Caldonazzi (nord est), Marco Onesti (centro) e Valerio Bigioni (centro sud).
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA