Si tratta, ha fatto sapere il gruppo agenti, di “una serie di riunioni sul territorio, una occasione per ascoltare, confrontarci e costruire le prossime azioni”. Quattro, in tutto, le tappe: Firenze, Milano, Verona e Napoli.
Incontriamoci in Giro 2025. È il titolo che il Gruppo agenti Italiana Assicurazioni (Gaai) ha dato al ciclo di incontri che ha organizzato per essere vicino agli iscritti alla rappresentanza agenziale e che partirà domani da Firenze.
Come ha specificato il gruppo agenti, si tratta di “una serie di riunioni sul territorio, una occasione per ascoltare, confrontarci e costruire le prossime azioni”.
Durante i lavori si parlerà delle attività del gruppo agenti (che oggi conta 834 soci per un totale di 624 agenzie) e delle società a esso collegate: Csi (la cooperativa dei servizi), Tlm (la cooperativa che si occupa di formazione), Team Gioia (la società che gestisce il sistema di backoffice di proprietà) e la Mutua Italiana. Ci sarà spazio, ovviamente, alle domande dalla sala e a eventuali proposte.
L’obiettivo è anche quello di farsi conoscere meglio anche dai nuovi associati provenienti dal Giai (il gruppo di agenti ex Uniqa).
Le tappe, in tutto, sono quattro: Firenze, appunto, domani (appuntamento allo Starhotels Michelangelo, in viale Fratelli Rosselli 2), poi Milano (8 luglio), Verona (16 settembre) e Napoli (7 ottobre).
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA