L’appuntamento, per l’ex gruppo agenti assicurativi Amissima, è per il 22 e 23 aprile.
Il Gahdi, acronimo di Gruppo agenti di assicurazione Hdi Italia (ex Gruppo agenti assicurativi Amissima) eleggerà questa settimana i nuovi vertici.
Lo farà in occasione del congresso elettivo in programma dal 22 al 23 aprile presso l’Hotel Hilton Airport di Fiumicino (Roma), in via Arturo Ferrarin 2.
I lavori, secondo programma (che è comunque suscettibile di variazioni), si apriranno venerdì prossimo alle ore 10,30 con l’accredito e la verifica poteri. Dopo pranzo è prevista la relazione di Stefano Passerini, presidente uscente del Gahdi e a seguire la presentazione e la ratifica del nuovo mandato Hdi. Alle 17 spazio agli interventi dei presenti e un’ora dopo si procederà alla votazione delle cariche. A seguire la presentazione dei nuovi componenti del gruppo agenti.
Sabato l’intervento, fra gli altri, del Sindacato nazionale agenti, e l’incontro con i vertici di Hdi Assicurazioni. La conclusione del congresso è prevista attorno alle ore 13. Secondo quanto risulta a Tuttointermediari.it, Passerini riproporrà la propria candidatura a presidente.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











