sabato 18 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GRUPPO AGENTI CATTOLICA: FABRIZIO FABRIS E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Così ha deciso l’assemblea elettiva della rappresentanza agenziale che si è riunita alla fine della settimana scorsa al Marriott Park Hotel di Roma. Battuta la lista presentata da Paolo Gastaldi.

 

Fabrizio Fabris è il nuovo presidente del Gruppo aziendale agenti Cattolica. Così ha deciso l’assemblea elettiva della rappresentanza agenziale che si è riunita alla fine della settimana scorsa al Marriott Park Hotel di Roma.

Fabris, 59 anni, agente a Udine, ha ottenuto 339 voti su 544 (273 gli agenti presenti fisicamente) e ha avuto la meglio sull’altro candidato Paolo Gastaldi (che faceva parte della giunta uscente).

La giunta, quindi, è completamente nuova: Fabris sarà coadiuvato dal vice presidente Andrea Battistini, dal segretario/tesoriere Massimiliano Scimia e dai membri Giuseppe Di Puglia e Antonio Marulli. I supplenti sono Franco Audisio e Alessandro Giovannetti.

Gli iscritti al gruppo agenti Cattolica hanno avuto modo di ascoltare e conoscere per la prima volta anche il nuovo amministratore delegato, Alberto Minali, intervenuto ai lavori nella parte riservata alla mandante.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA