7 novembre 2018 13:46

GRUPPO AGENTI AVIVA: APPUNTAMENTO A SAINT VINCENT PER L’ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA


La rappresentanza agenziale presieduta da Pierangelo Colombo si ritrova al Grand Hotel Billia. Obiettivo? Fare il punto sulle attività di questo ultimo anno, ma anche…

 

Ancora poche ore e gli agenti Aviva si ritroveranno presso il Grand Hotel Billia di Saint Vincent (Aosta), nella foto, per celebrare l’assemblea generale ordinaria e straordinaria. Si prevede la partecipazione di oltre 150 intermediari. L’evento, che non è elettivo, si svolge dall’8 al 10 novembre prossimi e servirà alla rappresentanza agenziale presieduta da Pierangelo Colombo a fare il punto della situazione a oltre un anno dall’ultimo congresso di Firenze.

In quella occasione il gruppo agenti aveva avuto modo di conoscere il nuovo ceo di Aviva Italia, Ignacio Izquierdo. Al termine di quel congresso non erano state poche le richieste del gruppo alla mandante. Vedremo se in questi 13 mesi sono state evase.

Oltre a questo, il Gruppo agenti Aviva è in attesa di capire le mosse della casa madre britannica dopo l’addio ufficiale, circa un  mese fa, dell’amministratore delegato del gruppo Mark Wilson, e la situazione transitoria che in questa fase si sta vivendo. C’è attesa anche per conoscere le ultime novità da parte di Aviva Italia in tema di digitalizzazione.

I lavori si apriranno domani alle ore 14,30 con la nomina del presidente, vice presidente e segretario dell’assemblea, a cui seguiranno la lettura della relazione finanziaria, l’approvazione del bilancio 2017 e preventivo 2018, la relazione dei responsabili delle commissioni tecniche e gruppi di lavoro, la relazione del presidente Colombo. Poi, spazio al dibattito.

Venerdì, dopo gli interventi degli ospiti, fra cui l’avvocato Rudi Floreani che parlerà di Gdpr e Idd, ci sarà uno spazio per la riqualificazione delle modifiche statutarie da approvare. Nel pomeriggio si aprirà l’assemblea straordinaria con la votazione relativa alle modifiche statutarie. Alle ore 17 sarà presentata e approvata la mozione congressuale. L’intervento della direzione di Aviva è in programma sabato mattina alle ore 9. L’assemblea chiuderà i battenti attorno alle ore 13.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA