È stato questo il responso delle elezioni che si sono tenute nell’ambito della terza assemblea generale ordinaria della rappresentanza agenziale, tenutasi ieri a Brescia.

Massimo Scalzotto è stato confermato presidente del Gruppo agenti Arag Italia (Gaai). È stato questo il responso delle elezioni che si sono tenute nell’ambito della terza assemblea generale ordinaria della rappresentanza agenziale, tenutasi ieri a Brescia.
Scalzotto (agente a Vicenza) era stato eletto per la prima volta presidente del Gaai nel corso della seconda assemblea di Modena alla fine del 2017.
Sarà coadiuvato da Stefano Gerbella (agente ad Abano Terme – Padova), Amerigo Colarusso (Trieste), Patrizia Tancredi (Milano), Alessandro Viola (Verona) e Gianmichele Basso (Loano – Savona).

Durante i lavori di Brescia sono intervenuti anche rappresentanti della compagnia, fra cui Andrea Andreta (chief executive officer), Roberto Anesin (direttore intermediari e business assicurativo digitale) e Francesco Ghizzi, sales vice president – head of sales).
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











