Si tratta di Nicolas Naftalski, che ha assunto la responsabilità della direzione amministrativa e finanziaria, del segretario generale, del data protection officer e del chief risk officer.
Nicolas Naftalski (nella foto) ha assunto l’incarico di vice direttore generale di Groupama Assicurazioni, la filiale italiana del gruppo francese. Riporterà direttamente all’amministratore delegato e direttore generale Pierre Cordier e supporterà la direzione generale su tutti i temi aziendali. Naftalski ha assunto la responsabilità della direzione amministrativa e finanziaria, del segretario generale, del data protection officer e del chief risk officer.
Naftalski, 46 anni, ha iniziato la sua carriera in Deloitte nel 1999 in qualità di auditor senior e ha raggiunto la direzione audit gruppo di Groupama Sa nel 2007. Nel 2009 è entrato a far parte della filiale turca del gruppo dove ha assunto dapprima il ruolo di responsabile del controllo di gestione, poi controllo di gestione e finanza fino a diventare direttore finanziario.
Nel luglio 2014 ha iniziato a lavorare in Groupama Centre Manche – Cassa Regionale del Gruppo Groupama – in qualità di direttore finanziario e dall’ottobre 2017 ha assunto la carica di vice direttore generale.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA