Si tratta di una soluzione finalizzata alla protezione dei beni, del patrimonio e in generale della famiglia (cani e gatti compresi).

Groupama Assicurazioni ha varato la nuova offerta Casa senza confini: si tratta di una soluzione finalizzata alla protezione dei beni, del patrimonio e in generale della famiglia (cani e gatti compresi).
Con questa iniziativa, la compagnia mette a disposizione dei clienti 11 settori di garanzia, fra cui coperture facoltative operanti in caso di eventi catastrofali quali l’assistenza psicologica, la copertura delle spese di prima necessità per le persone fragili oppure i maggiori costi di ricostruzione, a seguito di eventi garantiti nel settore incendio, per abitazioni unifamiliari ad alta prestazione energetica (nZeb).
L’offerta prevede, fra l’altro, nuove coperture quali per esempio la garanzia cyber che tutela i dispositivi informatici (smartphone, tablet, pc) con rimborsi, indennizzi e un supporto tecnico dedicato per risolvere i malfunzionamenti dei dispositivi assicurati arrecati da attacchi cyber oltre che un ventaglio di servizi aggiuntivi; la tutela per la mobilità per chi utilizza mezzi di trasporto alternativi, per i propri spostamenti; la copertura infortuni extraprofessionale del nucleo familiare, cui si aggiungono ulteriori tutele contro il rischio di furti in casa e rapine fuori casa, maggiori tutele per quanto riguarda la garanzia Pet e l’estensione della garanzia di legge per gli elettrodomestici.
Completa l’offerta anche un bonus per chi è già cliente Groupama, che può usufruire, a determinate condizioni, di vantaggi dedicati quali la riduzione o la non applicazione delle franchigie e dei minimi di scoperto eventualmente previsti per alcune garanzie facoltative del settore incendio. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











