domenica 07 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GRECO AGLI ANALISTI: «NESSUN CONTRASTO O CONFLITTO CON GLI AZIONISTI. ANZI…»

Il group Ceo di Generali esclude qualsiasi frizione interna. «L’indisponibilità a un altro mandato non è dipesa da questo», ha detto.  

GRECO Mario 2«L’indisponibilità a un altro mandato non è dipesa da nessun specifico contrasto, né conflitto con gli azionisti che, al contrario, in questi 3 anni hanno sempre fornito pieno supporto alla strategia e alla sua esecuzione». È quanto dichiarato da Mario Greco (nella foto), group ceo di Generali nel corso di una conference call con gli analisti. La dichiarazione è stata resa nota dalla stessa Generali attraverso una comunicazione alla stampa.

Greco, secondo quanto si legge nella nota, ha inoltre riferito «che i risultati finanziari a fine 2015 saranno buoni e in linea con i target finanziari al 2018 che prevedono dividendi totali superiori ai 5 miliardi di euro, un flusso di cassa netto cumulativo di oltre 7 miliardi di euro e ulteriori risparmi di costo cumulativi per 500 milioni di euro, per un totale di 1,5 miliardi di euro nell’arco temporale 2012-2018».

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA