mercoledì 10 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GLOBAL GSA AFFIDA LE NUOVE COPERTURE ASSICURATIVE ALLA JOINT VENTURE TRA INSURANCE TRAVEL E BORGHINI E COSSA

Le agenzie di viaggio partner di Global possono accedere, tramite il portale B2B del Gsa milanese,  a un insieme diversificato di soluzioni.

 

Global Gsa (società specializzata nella distribuzione di servizi turistici in collaborazione con brand internazionali) ha scelto di affidarsi alla sinergia tra Insurance Travel (I4T, agenzia di assicurazione) e Borghini e Cossa (società di brokeraggio) per integrare le assicurazioni viaggio all’interno della propria offerta rivolta al trade.

In particolare, le agenzie partner di Global possono accedere, tramite il portale B2B del Gsa milanese,  a un insieme diversificato di soluzioni assicurative. Da I4Flight, contro la cancellazione dei mezzi di trasporto, alle coperture parametriche, fino alla gamma di soluzioni medico bagaglio e annullamento delle linee Silver, Gold e Platino, differenziate per grado di copertura e massimali, i partner di Global Gsa hanno a disposizione l’offerta di polizze di I4T.

Tutta l’offerta è integrata e distribuita attraverso la tecnologia fornita da I4T, che si pone l’obiettivo di semplificare agli agenti le operazioni di ricerca, emissione e rendicontazione delle polizze. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA