I premi intermediati hanno superato la soglia di 10 milioni di euro, in crescita del 117% rispetto al 2020, mentre le provvigioni sono ammontate a circa 1,3 milioni di euro (+129%).
Prosegue il percorso di sviluppo e consolidamento di Global Broker, società di brokeraggio assicurativo del gruppo Ri-Fin. Nel primo semestre 2021, i premi intermediati hanno superato la soglia di 10 milioni di euro, in crescita del 117% rispetto al 2020, mentre le provvigioni sono ammontate a circa 1,3 milioni di euro (+129%). La società di brokeraggio, con questi risultati, ritiene che siano state poste le basi «affinché gli obiettivi di sviluppo e profittabilità prefissati per il 2021 siano raggiunti».
Nelle scorse settimane, l’assemblea dei soci di Global Broker, tra l’altro, ha confermato l’incarico agli amministratori Matteo Rinaldi, Franco Boffa, Manuel Nacmias, Pietro Rinaldi, Umberto Colli. Roberto Dossi, invece, è nuovo. Il consiglio di amministrazione ha poi confermato come managing director Franco Boffa. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA